FAQ

Puoi farlo cliccando qui.
La registrazione ti permette di effettuare ordini, di controllare il tuo storico ordini, di rimanere aggiornato su promozioni ed eventi della ferramenta Metal Center srl iscrivendoti alla newsletter.

Niente paura, puoi risolvere tutto in pochi passaggi:
clicca qui e segui le indicazioni per reimpostarla.
Per ricordare il tuo username forse può esserti utile sapere che è identico all’indirizzo e-mail completo che hai usato al momento della registrazione e/o dell’ordine.

Puoi modificare i tuoi dati accedendo al tuo account e all’interno troverai le sezione Indirizzi e Dettagli account.
Troverai tutti i dati anagrafici e amministrativi con cui ti sei registrato, avrai la possibilità di modificare tutti quelli che desideri e ti verrà richiesto di confermare le tue modifiche.
Nel giro di 24 ore dalla tua conferma, riceverai una e-mail che ti comunicherà il corretto completamento di ogni modifica.

Si, può capitare perché il magazzino destinato alla vendita online ha una gestione della logistica separata da quello del nostro punto vendita di Mirandola.
Ma è sempre premura di Metal Center srl sincronizzare nel minor tempo possibile la disponibilità online a quella dello store.

Per informazioni più precise sulla disponibilità di magazzino, non esiti a controllare con il nostro team di Servizio Assistenza Clienti.

Non appena effettui il login con i tuoi dati d’accesso, il sito www.ferramentametalcenter.it ti riconosce e ti ripropone l’ultimo carrello (nel caso tu non l’abbia ancora tramutato in un ordine). Da questo momento puoi continuare con i tuoi acquisti.
Nel caso in cui, prima di loggarti, tu abbia già inserito articoli in un nuovo carrello, il sito unirà il carrello creato da utente non loggato con l’eventuale carrello creato precedentemente da utente loggato.

Hai 5 giorni per annullare il tuo ordine. Se superi il limite di tempo, potrai avvalerti, una volta ricevuta la merce, del diritto di recesso.
Per annullare l’ordine:
Scrivi all’indirizzo e-mail ferramentametalcenter@gmail.com specificando il codice di riferimento dell’ordine che intendi annullare e i dati di fatturazione che avevi indicato per quell’ordine.
Metal Center srl ti risponderà per confermare la corretta procedura d’annullamento.

Per consegnare ogni tuo acquisto Metal Center srl utilizza servizi di corriere in grado di raggiungere ogni zona d’Italia.

Alcuni articoli, per difficoltà logistiche, risultano NON SPEDIBILI e, se aggiunti al carrello, non consentono di procedere con l’ordine. Puoi comunque ordinarli contattando Metal Center srl per concordare il ritiro di persona o con tuo corriere di fiducia.

Le spese di spedizione standard sono di 5€.
Per ordini superiori ai 200€ le spese di spedizione sono gratuite

Comunque nel tuo carrello puoi controllare in qualsiasi momento le effettive spese di spedizione previste per il tuo ordine, inserendo la tua città ed il relativo cap.

Ordinare con Metal Center é semplice.

  1. Ricercare gli articoli preferiti per brand, categoria o prezzo.
  2. Poi, Aggiungerli nel carrello cliccando su “AGGIUNGI AL CARRELLO”
  3. Confermare il checkout!

Certo che è possibile.
Puoi ritirare ogni ordine effettuato online presso il magazzino Metal Center srl di Mirandola, in Via Posta Vecchia, 63
In questo caso non dovrai sostenere alcun costo di spedizione e al momento della conclusione dell’ordine online dovrai scegliere come opzione per la spedizione: “Ritiro in sede

Puoi completare il tuo pagamento con diverse modalità:

  1. Con carta di credito Visa o Mastercard attraverso il circuito di Stripe
  2. Con bonifico bancario
  3. Con Paypal: in questo caso il tuo acquisto verrà guidato, passo dopo passo, con semplici istruzioni, anche senza registrazione su www.paypal.com.
  4. Contrassegno: Scegliendo questa modalità, il pagamento viene effettuato al Corriere al momento della consegna del prodotto acquistato: all’importo del prodotto e della spedizione vanno aggiunti € 5,00 come contributo al pagamento in contrassegno.
    Il pagamento dovrà essere eseguito solo con banconote o monete direttamente al corriere. Vengono accettate soltanto somme esatte, corrispondenti all’ammontare dell’ordine: non è prevista la restituzione del resto.

Consegniamo entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento e comunque entro il termine massimo di 30 giorni.

Si, lo puoi fare ed è molto semplice.
Basta segnalarlo nel momento in cui effettui il tuo ordine, inserendolo nei campi previsti per soddisfare questa specifica necessità.

Puoi trovare lo storico di tutti i tuoi ordini accedendo alla sezione Ordini all’interno della tua Area Riservata del tuo account.

Tutti i prodotti venduti su www.ferramentametalcenter.it sono coperti da garanzia di 24 mesi per difetti di conformità.
Potrai usufruire della garanzia conservando la fattura d’acquisto.
Ai 24 mesi previsti, potranno aggiungersi altre eventuali garanzie commerciali solo se espressamente indicate nel dettaglio prodotto online.
Per comunicare difetti di conformità di un prodotto, basterà scrivere all’indirizzo e-mail ferramentametalcenter@gmail.com, entro 2 mesi dalla data in cui hai scoperto il difetto.
Metal Center srl provvederà quindi a riparare o a sostituire il pezzo accollandosi ogni spesa di spedizione, oppure, nel caso di esaurimento scorte, si accorderà con te per la sostituzione del prodotto con uno differente ma di eguale valore.

Al momento della ricezione del collo da parte del corriere dovrete specificare di “accettarlo con diritto di riserva“. Nel caso i colli presentino segni di danneggiamento al momento della consegna o siano di numero inferiore a quelli acquistati, dovrai immediatamente contestarlo al corriere, indicandolo sul documento di consegna.
Fai attenzione: se non contesterai nulla e firmerai il documento di consegna senza riserva, sarà impossibile ogni successiva contestazione.
Se rileverai danni sui prodotti una volta estratti dall’imballo o se i prodotti non corrispondono a quelli ordinati, avrai 10 giorni di tempo dalla consegna per segnalarli all’indirizzo e-mail ferramentametalcenter@gmail.com.
In questo caso, Metal Center srl verificherà il problema e provvederà, eventualmente, alla sostituzione del prodotto.

Puoi vedere tutti i dettagli nella pagina del nostro sito dedicata proprio a questa problematica. Clicca qui per visionarla.

Si é necessario registrarsi e creare un account per effettuare un ordine con noi. La vostra registrazione, sul nostro sito, ci permette di gestire in maniera più efficiente la spedizione e velocizzare il processo di evasione del vostro ordine. È sarà più semplice per Lei accedere alle informazioni di tracking per i suoi ordini e visualizzare i suoi ordini del momento o passati.

Abbiamo bisogno di un contatto telefonico valido nell’evento in cui avessimo bisogno di contattarla urgentemente per eventuali problemi con l’ordine. Per favore resti assicurato che tutte le sue informazioni personali saranno utilizzate solo da Metal Center srl e non saranno trasmesse a nessuna parte terza o persona non autorizzata. Per favore riferire qui per ulteriori informazioni sulla nostra Politica sulla Privacy.

Se in possesso del codice, per favore completare la casella chiamata “Codice del Buono Sconto” nella pagina Carrello e poi cliccare “APPLICA COUPON”.

A causa di alcuni filtri anti-spam le nostre e-mail potrebbero essere inviate alla sua cartella di spam. Controlli gentilmente questa cartella e se vede le nostre e-mail, le deselezioni come spam per ricevere le nostre email future.
Potrebbe anche essere possibile che lei abbia inserito in modo errato il suo indirizzo di posta elettronica alla cassa. Se non vede nessuna email nella sua cartella spam, per favore invii un’email al nostro team di supporto attraverso il modulo contatti che trova qui, menzionando il problema ed indicando il suo nome e gli articoli ordinati affinché il nostro servizio clienti possa individuare il suo ordine e correggere la sua email.

Purtroppo ci saranno ritardi durante l’elaborazione dell’ordine. La spedizione del/i prodotto/i avverrà non appena il pagamento sarà ricevuto e trasferito con successo sul nostro conto bancario. Il pagamento richiederà normalmente, fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi per essere visibile nel nostro acconto.

Ci dispiace informarLa che al momento non accettiamo questo tipo di metodo di pagamento.

Offriamo un servizio di consegna gratuita su tutti gli ordini maggiori di EUR200. Per favore riferire alla nostra pagina Spese di Spedizione per maggiori dettagli sul nostro servizio di trasporto.

Il nostro orario di apertura va dal Lunedì al Sabato dalle ore 08:30 – 19:00. Faremo del nostro meglio per rispondere a tutte le richieste pervenute, via email o tramite modulo di contatto sul sito, entro 48 ore lavorative. Per favore controllare anche periodicamente la sua cartella di spam nell’email poiché ci potrebbe essere la possibilità che la nostra risposta al suo ticket sia stata marcata come spam dal provider di posta elettronica.

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